Uno scatto al giorno

Uno scatto al giorno
Dopo il grande interesse suscitato dall’esposizione fotografica ‘Nel cuore del Congo’  di Emanuela Cattaneo, Tartuca è felice di inaugurare una nuova pagina Facebook  dedicata a tutti gli amanti della fotografia, curata proprio da Emanuela.
Poiché, lo sapete, in Tartuca, ci piacciono le persone, abbiamo pensato di inaugurare una pagina Facebook che raccolga tante meravigliose foto d’autore, una al giorno, in cui si parli di persone: ritratti, ritratti ambientati, scene di vita, luoghi in cui la presenza umana si sente anche quando non si vede e volti, racconti, denunce, ricordi, testimoni. Ma anche appuntamenti, mostre, iniziative e opportunità di approfondimento da condividere. Dal 12 febbraio seguici su FB!

EMANUELA CATTANEO. Dopo una laurea in Lettere, Emanuela, che ha sempre amato le parole, comincia a lavorare in pubblicità e così a scoprire anche la meraviglia dell’immagine, concentrato di bellezza e potenzialità comunicative.

L’amore per la fotografia cresce con i viaggi, attraverso luoghi e popoli straordinari, e con l’osservazione dei grandi autori di ogni tempo, con una particolare attrazione per le persone come soggetto. E pian piano la fotografia si sta sostituendo alla pubblicità.
IMG_8914

Pin It on Pinterest