se rEstate a Milano… godetevela con noi! TARTUCA SUMMER VILLAGE

se rEstate a Milano… godetevela con noi! TARTUCA SUMMER VILLAGE

Restare a Milano può essere davvero piacevole se si sanno scoprire le risorse e le bellezze del proprio quartiere… la Villa Radice Fossati è un vero tesoro che pochi conoscono, e la Comunità Villapizzone ne ha resi disponibili gli spazi all’aperto per ospitare tutte le attività che Tartuca ha pensato per allietare i mesi estivi di chi rimarrà in città. 

Sarà l’occasione per apprezzare luoghi nuovi e praticare attività all’aperto nel rispetto delle normative e delle procedure che garantiscono la sicurezza di tutti. Potremo finalmente ritrovare spazi e occasioni per coltivare le nostre passioni, e scoprire che si può farlo in modi nuovi e imprevedibilmente piacevoli anche in una situazione che presenta vincoli e prassi con i quali stiamo imparando a convivere.

Il Tartuca Summer Village sarà il nostro modo di rispondere alle tante criticità e timori che rischiano di appesantire le nostre giornate:

all’incertezza cercheremo di contrapporre la capacità di costruire insieme una nuova quotidianità fondata sulla flessibilità, ma anche sulla capacità di reagire alle difficoltà con creatività e determinazione;
al rischio dell’isolamento dovuto al distanziamento sapremo opporre nuove forme di partecipazione e condivisione che garantiscano la sicurezza di ciascuno;
alla crescente minaccia della povertà e della rinuncia risponderemo con la solidarietà che vogliamo sia alla base di questo progetto.

Ogni attività proposta riserverà una “quota solidale”, garantendo la partecipazione a prezzo calmierato a persone che attraversano particolari difficoltà economiche su segnalazione dalle associazioni di volontariato del quartiere.

Ecco le nostre proposte a partire da Lunedì 22 Giugno:

*Novità: Sing a Song: migliora il tuo inglese lavorando su pronuncia e vocabolario attraverso i testi delle canzoni che hanno fatto la storia della musica.

E PER I PIÙ PICCOLI: Tartuca Village Kids

Laboratori creativi per bambini dai 5 ai 9 anni condotti in inglese da insegnante bilingue native speaker

  • Lunedì e Mercoledì dalle 16.30 alle 17.15 per bambini dai 5 ai 6 anni
  • Martedì e Giovedì dalle 16.30 alle 17.30 per bambini dai 7 ai 9 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

L’acquisto di un pacchetto Tartuca Summer Village oltre all’accesso alle lezioni scelte ti dà diritto alla Tessera Tartuca in omaggio (validità 12 mesi) e al 10% di sconto sugli eventi del venerdì, organizzati in collaborazione con Nicoletta Fasani e Quasilocanda.
Agli iscritti membri dello stesso nucleo familiare inoltre è riservato lo Sconto Famiglia del 10% sulla seconda quota.

Di seguito trovi tutte le opzioni di abbonamento disponibili

  • Singolo corso “ Area Benessere”: 5 lezioni euro 50,00
  • Singolo corso “ Area Cultura”: 5 lezioni euro 65,00
  • Pacchetto Benessere Open: frequenza libera a tutti i corsi dell’area benessere

3 settimane: euro 110,00
5 settimane: euro 170,00

  • Pacchetto Cultura Open: frequenza libera a tutti i corsi dell’area cultura

3 settimane: euro 145,00
5 settimane: euro 220,00

  • Pacchetto Village: frequenza libera a tutti i corsi dell’area benessere e cultura

3 settimane: euro 240,00
5 settimane: euro 350,00

  • Tartuca Village Kids

3 settimane: euro 65,00 euro
5 settimane: euro 100,00
Singola attività: 12 euro

    Ricordiamo che per motivi di sicurezza e amministrativi per partecipare ai corsi è necessario prenotarsi entro 48 ore dalla lezione prescelta.
    In caso di pioggia le attività si svolgeranno nel salone messo a disposizione presso la Villa Fossati Radice, naturalmente sempre nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

    Pin It on Pinterest

    Share This