Mercatino di Natale 2020

Mercatino di Natale 2020

In Tartuca rimangono ancora ferme le attività ricreative e i corsi del tempo libero, ma siamo pronti a riaprire in sicurezza lo spazio Bottega Artigiana dal 3 al 24 dicembre per il nostro tradizionale Mercatino di Natale.

Gioielli e ciondoli, oggettistica per la casa, morbide e calde creazioni in lana: tutti realizzati a mano grazie alla passione e all’abilità delle nostre creative… ma anche regali solidali, per sostenere le attività di altre associazioni impegnate in progetti benefici.
Vieni a trovarci o contattaci al 346 6504537: saremo felici di aiutarti a scegliere tra tante idee regalo dedicate a grandi e piccini.
Se non ti è possibile passare di persona ad acquistare i tuoi regali, niente panico: penseremo noi a impacchettarli per te e saranno subito pronti per essere ritirati dal destinatario da te prescelto.

E se in questo Natale così particolare deciderai di sostenere anche Tartuca, ti ricordiamo che puoi farlo aderendo alla nostra campagna di raccolta fondi: ogni contributo sarà un aiuto prezioso per far fronte alle difficoltà che le chiusure di quest’anno hanno comportato.

Sede: La Tartuca, via Varesina 19

Date: Dal 3 al 24 Dicembre

Orari: Lunedì – Sabato dalle 16.00 alle 20.00

Pin It on Pinterest

Share This