5×1000: Aiutaci a costruire la Tartuca che verrà – C.F. 13271450150

5×1000: Aiutaci a costruire la Tartuca che verrà – C.F. 13271450150

Cari amici di Tartuca, quest’anno il vostro sostegno attraverso il 5xmille avrà un valore ancor più essenziale per Tartuca.

Vogliamo innanzitutto ringraziarvi: negli ultimi anni solo grazie al vostro aiuto abbiamo potuto realizzare il “Fondo Leggerezza”, che ci ha permesso di agevolare la partecipazione alle nostre attività a diverse persone in situazioni di fragilità lavorativa. 

Come sapete, quest’anno purtroppo l’emergenza Covid-19 tra i suoi tanti risvolti drammatici ha anche inciso pesantemente sulla stabilità economica di molti, mettendo in difficoltà anche tantissime realtà tra cui anche Tartuca stessa. 

Proprio per questi motivi oggi il vostro 5xmille diventa per noi ancora più prezioso.
Infatti, oltre a consentirci di portare avanti il finanziamento del “Fondo Leggerezza”, a cui teniamo molto proprio per la difficile situazione creatasi con l’emergenza Covid-19, il vostro contributo sarà un supporto fondamentale per consentirci di proseguire con tutte le attività dei nostri centri, affrontando tutte le trasformazioni e i costi imposti dalla necessità di garantire la sicurezza di tutti. 

Pin It on Pinterest

Share This