Fotografia in TartucaPiù! "Per fare una buona fotografia bisogna prima vederla"

Fotografia in TartucaPiù! "Per fare una buona fotografia bisogna prima vederla"

Usare la macchina fotografica con consapevolezza, sfruttandone al massimo le potenzialità ma non solo…

Il nuovo corso di fotografia arriva anche in  TartucaPiù vuole soprattutto essere un’occasione per imparare a ‘guardare prima di scattare‘, per imparare ad osservare luci, angolazioni e colori attorno a noi …e diventare poi capaci di catturare l’immagine con l’obiettivo. Ci guida Marco Ragaini, con un programma dei contenuti degli incontri tutto rinnovato.

Il corso si articola in cinque lezioni teoriche ed un’uscita in esterno per realizzare alcuni scatti. Segue una lezione-laboratorio in cui rivedere e commentare e insieme le fotografie.

Da non perdere la lezione di prova gratuita! Vi aspettiamo MERCOLEDI’ 8 GIUGNO alle 21.00, sede Tartucapiù, via B.Zendrini 22.

 

PRENOTA LA LEZIONE DI PROVA | DETTAGLI DEL CORSO |  POCHESTORIE.IT


 

Marco RagainiMarco Ragaini, esperto di comunicazione, lavora con le parole e con le immagini in diverse forme e combinazioni. Il suo motto è “per fare una buona fotografia bisogna prima vederla”. Recentemente si dedica soprattutto alla fotografia di ritratto, come forma di scoperta di sé e dell’altro. Ama le foto semplici, poco costruite, pulite e geometriche. Usa con consapevolezza e moderazione gli strumenti di fotoritocco.

Qui una gallery con alcuni scatti. Alcuni suoi lavori sono su www.pochestorie.it

Pin It on Pinterest