Il nostro staff

Abbiamo riunito un  gruppo di lavoro affiatato che progetta, organizza e dà vita alle attività di Tartuca in ogni suo aspetto dalla contabilità, alla comunicazione web.  Un gruppo che unisce professionalità, competenza e desiderio di ‘fare cultura nella quotidianità’ in un clima di lavoro sereno e immancabilmente creativo.

 

I volti storici di Tartuca…

Linda Grappoli

Linda Grappoli

Laureata in psicologia, volto di Tartuca, ha il ballo nel sangue. Anima con Ubi il gruppo "Cubaila -SalsaAutentica".
Con competenza, creatività e determinazione si prende cura di Tartuca fin dal primo giorno. Grandi e piccoli sanno che senza di lei dietro il bancone, Tartuca sarebbe tutta un'altra cosa!

Stefania

Stefania

Esperta di fitness e benessere. Storica collaboratrice di Tartuca, conduce corsi di Yoga, Ginnastica, Pilates.La sua esperienza di insegnante spazia da contesti più tradizionali (palestre e fitness centres) a contesti di vero impegno sociale: centri ricreativi, carcere, scuole. Con entusiasmo ed energia coordina tutte le attività di TartucaPiù.

Paola

Paola

Volto solare ed entusiasta dell’amministrazione di Tartuca: una delle rare persone che sappiano far contabilità …..con il sorriso! Paola riesce a mettere ordine tra le mille scadenze e scartoffie facendo sempre quadrare tutto: un vero pilastro!Ama molto anche il contatto con il pubblico e spesso la si può incontrare dietro il bancone nelle serate più affollate.
Emanuela

Emanuela

Formazione eclettica tra arte e pedagogia. Ama creare in tutte le forme possibili. Idea, progetta, realizza con il bulino da orafo,  la macchina da cucire o con il mouse del PC. Cura l’immagine e lo stile di Tartuca dai biglietti da visita, fino ai poster grande formato.

e i nostri collaboratori e volontari…

Michele, Consuelo, Cinzia P., Giovanna, Cinzia, Felice, …

Pin It on Pinterest

Share This